“MASTER IN GESTIONE DELLA FARMACIA”
EDIZIONE 2018

Si rinnova il Master in Gestione della Farmacia organizzato da BF Partners in programma a Genova.

La Farmacia e’ una vera e propria attivita’ imprenditoriale sotto forma di piccola azienda: come tale, ha necessita’ di stabilire le giuste forme di comunicazione con i clienti, di riuscire a gestire al meglio il personale e creare valore economico e sociale.

Ecco, dunque, un Master in Gestione della Farmacia rivolto a tutti i titolari e dipendenti delle Farmacie private e comunali che vogliano ampliare le proprie capacità gestionali per venire incontro alle mutate esigenze del settore farmaceutico.

Professionalmente qualificante, il Master in Gestione della Farmacia definisce nuovi percorsi, completati da adeguati strumenti, per affrontare in modo innovativo un mercato sempre più sfidante, fra tecnologia e nuovi modelli di comunicazione.

Il Master per caratteristiche e contenuti è, inoltre, particolarmente indicato per i neo-laureati che intendono completare il loro percorso formativo con le adeguate conoscenze di gestione aziendale e marketing.

L’obiettivo del Master è quello di formare coloro che, essendo in possesso di eccellenti qualità tecniche e professionali nell’ambito farmaceutico, desiderano acquisire competenze anche nel settore della gestione aziendale attraverso un percorso mirato suddiviso in sei moduli.

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le necessarie tecniche di comunicazione al pubblico, gestione amministrativa e del personale, nonché dell’organizzazione logistica alla base dell’attività della Farmacia.

Per le iscrizioni contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo master.farmacia@bfpartners.it oppure telefonare al numero di telefono 010.8683467.

Leave a Reply